Termini e Condizioni di OnlineCV
Data di entrata in vigore: 10/2025

- Generale
- Descrizione dei servizi
- Accesso ai servizi e registrazione
- Il piano di abbonamento proposto
- Mezzi tecnici per la correzione degli errori
- Prezzi e Pagamenti
- Commerciante del Registro
- Annullamento dell’abbonamento – Diritto di porre termine al rapporto
- Diritto al rimborso
- Esclusione di responsabilità
- Assistenza clienti
- Legislazione applicabile e giurisdizione
Generale
Il presente sito web OnlineCV.it (di seguito il “Sito” o “Sito Web”) è di proprietà e gestito da Lead Career S.L., che è una società privata, regolarmente iscritta al Registro delle Imprese di Barcellona (Spagna), Registro 45832 Folio 48 S8 Pagina B500429 e numero I/A 1 con codice fiscale B66969718 e con sede legale a Av. Litoral Mar 12-14, 5ª Pl.08005 Barcelona, Spagna, ed email: info@onlinecv.it (di seguito la “Società”).
I presenti Termini e Condizioni regolano le condizioni di accesso ai servizi offerti su questo Sito. Cliccando sul pulsante “Iscriviti”, e creando un proprio account sul sito web, l’Utente dichiara chiaramente di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. La creazione di un account non collegata alla scelta di un piano di abbonamento non dà luogo a pagamenti da parte dell’Utente.
La conferma del pagamento del piano di abbonamento ai servizi offerti attraverso questo Sito web conferisce automaticamente all’Utente lo status di Cliente. Di seguito, dunque, l’Utente che, dopo aver creato un account, abbia scelto un piano di abbonamento sarà indicato come “Cliente”.
La Società si riserva il diritto di effettuare promozioni speciali di abbonamento, offerte, sconti e/o concorsi, che possono essere offerti ai Clienti a discrezione della Società, le cui condizioni particolari saranno annunciate al momento della loro offerta al Cliente, che non devono necessariamente essere collegate ai presenti Termini e condizioni. Il Cliente è invitato a leggere tali termini e condizioni prima di accettare e/o partecipare.
La Società si riserva il diritto di aggiornare i presenti Termini e Condizioni, in conformità ai nuovi requisiti legislativi e/o giurisprudenziali e/o alle nuove esigenze o interessi commerciali, in qualsiasi momento e senza preavviso all’Utente e/o al Cliente. La versione aggiornata dei presenti Termini e Condizioni avrà effetto immediato, non appena pubblicati sul Sito.
I presenti Termini e Condizioni sono permanentemente disponibili sul presente Sito Web in modo che l’Utente possa consultarli in qualsiasi momento.
Per qualsiasi dubbio o domanda relativa ai presenti Termini e Condizioni è possibile contattare la Società attraverso il nostro Servizio Clienti utilizzando l’indirizzo mail: info@onlinecv.it o attraverso il nostro modulo di contatto.
Descrizione dei servizi
Il presente Sito Web offre ai propri Clienti che abbiano selezionato il piano di abbonamento offerto dalla Società i seguenti servizi:
- Accesso a contenuti specializzati, tooltip e servizi relativi alla creazione di documentazione professionale come curriculum, lettere di presentazione e/o profilo elettronico, ecc. (di seguito,“Documento professionale”).
- La possibilità di cercare offerte di lavoro e corsi online che potrebbero essere di loro interesse.
- L’accesso ad un Servizio Clienti multilingue attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che può essere contattato con diversi mezzi: via mail all’indirizzo info@onlinecv.it o attraverso questo modulo di contatto. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione “Servizio Clienti” delle presenti Condizioni Generali.
Si prega di notare che l’Utente/Cliente è l’unico proprietario e responsabile per i documenti professionali, i dati personali e/o le informazioni private che egli crea, modifica, incorpora e/o memorizza su questo sito web. In questo senso:
- L’Utente/Cliente è l’unico responsabile di garantire la liceità, la veridicità, l’aggiornamento e la completezza dei dati personali e delle informazioni private contenute nei documenti professionali creati e, se del caso, condivisi con terzi.
- L’accesso di terzi diversi dall’Utente/Cliente alle suddette informazioni e/o documenti sarà effettuato sotto la supervisione e la responsabilità esclusiva dell’Utente e/o Cliente, escludendo la Società, i suoi partner commerciali e/o fornitori di servizi da qualsiasi responsabilità in merito.
Oltre a quanto sopra, si informa che in nessun caso la Società rivede, controlla, modifica, monitora la documentazione professionale creata dall’Utente e/o Cliente al fine di verificare che i dati forniti siano leciti, veritieri e aggiornati, né crea profili di Utenti e/o Clienti sulla base dei documenti creati dagli Utente/Clienti o delle offerte di lavoro e/o dei corsi online consultati.
Accesso ai servizi e registrazione
L’utente può accedere e navigare su questo Sito Web come Utente/Cliente, a condizione che ne abbia facoltà secondo le leggi e i regolamenti del proprio paese di nascita o di residenza.
L’Utente può navigare, consultare ed esplorare i contenuti e i documenti professionali offerti da questo Sito Web gratuitamente, senza creare un account né scegliere un piano di abbonamento.
Servizi accessibili gratuitamente
La fruizione dei seguenti servizi è sottoposta alla creazione di un account sul Sito, senza che sia necessario per l’Utente selezionare il piano di abbonamento:
- Compilare un proprio CV e scaricarlo in formato TXT;
- Cercare e/o consultare le offerte di lavoro dalla sezione corrispondente del suo account privato;
- Navigare e consultare le informazioni e i documenti liberamente accessibili sul Sito.
Servizi accessibili successivamente alla scelta di un piano d’abbonamento
Diversamente, l’Utente che intenda accedere ai seguenti servizi deve selezionare il piano di abbonamento, qualificandosi in tal modo quale Cliente. In caso contrario, i servizi indicati di seguito non saranno disponibili per l’Utente:
- Scaricare il proprio CV in formato PDF;
- Condividere il CV, pubblicamente o privatamente, attraverso un link e/o ttenere la nostra Guida, contenente numerosi consigli su come creare un curriculum di successo.
- Cercare i corsi online di suo interesse attraverso il nostro Sito;
Il piano di abbonamento proposto
Pertanto, al fine di beneficiare dei Servizi di cui sopra, il Cliente dovrà selezionare e pagare quanto dovuto per il piano d’abbonamento offerti: Basic.
La Società potrà in ogni momento modificare i prezzi descritti sopra.
Nel caso in cui fornisca dati e/o informazioni personali di terzi, indipendentemente dal fatto che si tratti di un adulto o di un minore, l’Utente/Cliente garantisce (i) di aver informato l’interessato sulle finalità del trattamento dei suoi dati personali e (ii) di avere il consenso espresso dell’interessato a comunicarci i suoi dati personali o l’autorizzazione dei suoi genitori o del tutore legale a comunicarci i suoi dati personali, a meno che l’interessato non sia un minorenne e voi siate i suoi genitori e/o il suo tutore legale in virtù dell’intesa comune che potete concederci il vostro consenso al trattamento dei dati personali del minore comunicandoceli.
Per ulteriori informazioni su come trattiamo i dati personali è possibile consultare la nostra Politica sulla privacy.
Dopo aver creato il proprio account privato, l’Utente potrà scaricare gratuitamente il documento professionale creato come modulo TXT. Nel caso in cui il Cliente desideri invece consultare gli avvisi di lavoro o i corsi online o scaricare un documento professionale creato in PDF, deve selezionare e pagare il piano di abbonamento Basic offerto.
Mezzi tecnici per la correzione degli errori
Se quando si visualizza in anteprima e/o si scarica un documento professionale che si è creato, e si rileva che le informazioni compilate e/o indicate sono errate, incomplete o imprecise, dal proprio account utente si potrà accedere al documento creato, selezionarlo e correggere tutte le informazioni necessarie tutte le volte che si riterrà opportuno.
Se per qualsiasi motivo non puoi apportare le modifiche previste nel documento professionale che hai creato, contatta il nostro Servizio Clienti attraverso uno dei suoi canali (e-mail, Live Chat, modulo di contatto, ecc.).
Prezzi e Pagamenti
Il prezzo e il pagamento del piano di abbonamento per i servizi offerti attraverso questo Sito web saranno regolati dalle informazioni dettagliate in questa sezione.
La Società si riserva il diritto di aggiornare in qualsiasi momento i costi del piano di abbonamento qui indicati in base ai propri obiettivi commerciali, alla propria strategia ealle proprie esigenze. I nuovi costi avranno effetto immediato, non appena saranno pubblicati su questo Sito, senza preavviso agli Utenti e/o ai Clienti. Tuttavia, i costi aggiornati non sono retroattivi e pertanto non incideranno sui Clienti che hanno già acquistato un piano di abbonamento prima dell’aggiornamento.
Come spiegato nella sezione precedente, se l’Utente decide di scaricare il Documento creato in formato PDF, deve cercare gli avvisi di lavoro e/o i corsi online: (i) creare il proprio account privato su questo Sito Web e (ii) selezionare un piano di abbonamento ai servizi qui offerti.
I costi del piano di abbonamento offerto proposti sono suddivisi in una “Quota di prova iniziale” e in un “Canone d’iscrizione”; quest’ultimo sarà applicata automaticamente a meno che il Cliente non annulli il proprio piano di abbonamento durante i periodi di cancellazione stabiliti:
- – Quota di prova iniziale di . Trascorsi giorni dopo che l’Utente ha ricevuto l’e-mail di conferma del pagamento, è attivato un abbonamento ad un Canone di , da versare ogni 4 settimane;
Una volta effettuato il pagamento, vi invieremo un’e-mail di conferma del pagamento che vi spiegherà i dettagli e le condizioni del piano di abbonamento e come cancellarlo. A questo proposito, vi ricordiamo che, per l’abbonamento Basic, se volete evitare l’applicazione della Canone d’iscrizione dovete annullare il vostro piano di abbonamento prima dello scadere del periodo di prova iniziale di 14 giorni. Il Canone d’iscrizione sarà automaticamente addebitato allo stesso metodo di pagamento utilizzato per pagare la Quota di prova iniziale.
Sottoscrivendo un piano d’abbonamento, il Cliente rinuncia espressamente al diritto di recesso, secondo quanto previsto dal D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Con l’abbonamento Basic è comunque consentito annullare l’abbonamento senza sostenere ulteriori costi entro 14 giorni dal pagamento della Quota di prova iniziale.
Quando si annulla l’iscrizione al piano di abbonamento, i Clienti devono contattare il nostro Servizio Clienti (attraverso uno dei mezzi di contatto indicati alla fine di questi Termini e Condizioni) o accedendo al proprio conto privato e selezionando la corrispondente opzione di cancellazione.
Si prega di notare che la carta di debito/carta di credito utilizzata per il pagamento deve appartenere al Cliente che ne sia il legittimo titolare. La Società non assume alcuna responsabilità nel caso in cui il Cliente che abbia effettuato i pagamenti non sia il titolare o il legittimo titolare della carta. Tuttavia, se necessario, la Società fornirà un’adeguata collaborazione al Cliente e/o alle forze dell’ordine e/o alle autorità giudiziarie, per l’individuazione e/o l’investigazione di operazioni fraudolente legate alla carta di debito/carta di credito utilizzata per effettuare il pagamento dei Servizi offerti.
Quando acquisti un abbonamento ai nostri Servizi, accettate la fatturazione automatica o ricorrente da versare ogni 4 settimane. Nel caso in cui la fatturazione ricorrente non può essere elaborata correttamente tramite il metodo di pagamento dall’utente selezionato, la Società si riserva il diritto di addebitare un pagamento parziale fino a 5 USD del saldo disponibile sul metodo di pagamento dell’utente al fine di mantenere attivo il Suo account privato, consentendogli di continuare ad accedere e utilizzare i servizi e le funzioni del nostro sito web. Pertanto:
- I Clienti devono assicurarsi che il suo metodo di pagamento sia attivo e/o che abbia fondi sufficienti per elaborare i nostri addebiti. Per qualsiasi problema di pagamento o finanziario che il Cliente potrebbe riscontrare, è tenuto a contattare la propria banca o il proprio fornitore di servizi finanziari per risolverlo.
- Se il metodo di pagamento selezionato sta per scadere e/o è cambiato, è necessario contattare il nostro Servizio Clienti per aggiornare le informazioni di pagamento. Si tenga presente che mentre l’abbonamento è attivo, l’utente è obbligato a pagare le quote di abbonamento e, pertanto, la Società continuerà ad addebitare i costi del piano di abbonamento sul suo metodo di pagamento e l’utente rimarrà responsabile degli importi non addebitati.
La Società non sarà responsabile e non potrà essere richiesta responsabilità in caso di sospensione o cancellazione dell’abbonamento ai Servizi per i motivi precedentemente menzionati.
Inoltre la transazione, a seconda dell’origine delle transazioni dell’Utente, del metodo di pagamento utilizzato e dell’origine del metodo di pagamento, può essere soggetta alle commissioni applicabili per il cambio di valuta o alle differenze di prezzo, a causa delle commissioni di cambio. La Società non è responsabile di alcuna commissione per il cambio di valuta o di sovrapprezzo e non darà alcun risarcimento o rimborso per eventuali sovrapprezzi imposti dalla banca o dall’emittente della carta dell’Utente. Gliunici metodi di pagamento accettati sono le carte di credito o di debito.
Nonostante i corretti protocolli di sicurezza interni relativi all’uso fraudolento dei metodi di pagamento, in nessun caso la Società assumerà la responsabilità per la mancanza di misure di sicurezza da parte dell’Utente in relazione alla custodia della carta di credito/debito e delle chiavi di sicurezza e/o password di pagamento del Cliente. Non saremo responsabili per l’uso fraudolento, anche se faremo del nostro meglio per evitare che questa situazione si verifichi.
Nota: la Società si riserva il diritto di rifiutare le richieste di rimborso nel caso in cui venga riscontrato che il Cliente abbia approfittato indebitamente del nostro piano di abbonamento e dei nostri servizi. Nel caso in cui il Cliente abbia effettuato più abbonamenti (+1) negli ultimi 12 mesi immediatamente precedenti la data della richiesta di rimborso, verrà effettuato un solo rimborso, per il numero totale di abbonamenti effettuati.
Commerciante del Registro
Vi informiamo che i pagamenti effettuati tramite il presente sito web, così come altri pagamenti ricorrenti applicabili, possono essere gestiti, indistintamente, per i seguenti Commerciantes del Registro:
- Lead Career S.L., società privata con codice fiscale n. B66969718 e sede legale à Av. Litoral 12-14, 5ªpl. , 08005 Barcelona, Spagna e e-mail di contatto info@onlinecv.it
- Prixma Opx Modular LLC società privata con codice fiscale 88-3379016 e sede legale in 1000 Brickell Ave Ste 715 Miami, FL 33131 (USA) e e-mail di contatto info@onlinecv.it
- Luxor Global Tech LLC società privata con codice fiscale 93-3985569 e sede legale in 777 Brickell Avenue, Suite 550, Miami, FL 33131 e e-mail di contatto info@onlinecv.it
Tutti i Commerciante del Registro possono effettuare e gestire l’incasso dei costi totali del piano di abbonamento scelto dal Cliente e, quando opportuno, approvare ed emettere rimborsi espressamente richiesti dai Clienti con il supporto dei loro fornitori di servizi di pagamento. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione “Politica di rimborso”.
Si prega di notare che i dati di pagamento del Cliente vengono trasmessi direttamente, tramite una connessione sicura, ai sistemi informativi dei fornitori di servizi di pagamento. Pertanto, non abbiamo accesso né memorizziamo i dati completi della carta di pagamento del Cliente. Tutti i nostri fornitori di servizi di pagamento hanno messo in atto le massime misure per garantire l’affidabilità e la sicurezza delle comunicazioni e delle interazioni tra gli Utenti del presente sito web e i loro gateway di pagamento.
Allo stesso modo, tutti i Merchant of Records e la Società hanno implementato le misure appropriate per garantire l’affidabilità e la sicurezza delle comunicazioni e delle interazioni tra gli Utenti e il presente sito web.
Tutti i Commerciante del Registro e la Società sono in grado di emettere una fattura per gli addebiti effettuati, quando espressamente richiesto dal Cliente. A questo proposito, il Cliente autorizza espressamente i Merchant of Records e la Società a inviare la fattura in formato elettronico, anche se è possibile indicare al nostro Servizio Clienti se si desidera ricevere una fattura cartacea, nel qual caso la invieremo in questo formato all’indirizzo postale fornito.
Annullamento dell’abbonamento – Diritto di porre termine al rapporto
Il piano di abbonamento offerto prevede un determinato periodo di prova, come spiegato nella sezione “Prezzo e Pagamenti” dei presenti Termini e Condizioni. In ogni caso, il Cliente può porre termine in qualsiasi momento il piano di abbonamento.
Il periodo di prova inizia a decorrere dalla data in cui il Cliente riceve l’e-mail di conferma del pagamento del piano di abbonamento selezionato e termina, negli abbonamenti Basic dopo 14 giorni dalla ricezione di tale mail, con l’avvio del rapporto di abbonamento.
Al fine di evitare l’applicazione automatica dei Canoni di abbonamento del piano di abbonamento Basic, il Cliente deve disdire il proprio abbonamento prima della scadenza del periodo di prova.
La richiesta di cancellazione dopo la scadenza del periodo di prova comporta solo il blocco del file del Cliente nei nostri sistemi informativi per evitare nuovi addebiti dei Canoni di abbonamento previsti dal piano di abbonamento acquistato dal Cliente.
Il Cliente può annullare l’iscrizione al proprio piano di abbonamento accedendo al proprio account personale e selezionando l’opzione corrispondente o contattando il nostro Servizio Clienti (si prega di consultare i mezzi di contatto che si trovano alla fine di questi Termini e Condizioni). A questo proposito, si prega di essere informati che il nostro Servizio Clienti potrebbe richiedere alcune informazioni, come alcuni dei numeri della carta di pagamento utilizzata e la mail utilizzata in fase di registrazione, al fine di verificare l’identità del Cliente.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni sulla nostra politica di cancellazione, si prega di contattare il nostro Servizio Cliente via mail all’indirizzo info@onlinecv.it o attraverso questo modulo di contatto.
Diritto al rimborso
La politica di rimborso della Società è la seguente:
- : il costo del periodo di prova di 14 giorni non è rimborsabile. In caso di specifica richiesta del Cliente, la Società provvederà a rimborsare l’ultimo addebito effettuato nel mese in cui è presentata la richiesta di cessazione dell’abbonamento. Tale richiesta potrà essere effettuata dal Cliente tramite il suo account privato sul Sito o interagendo direttamente con il Servizio Clienti. Gli addebiti dei canoni precedenti all’ultimo versato prima della data di presentazione della richiesta di cancellazione del piano di abbonamento non verranno rimborsati;
Il Cliente può utilizzare i seguenti canali per richiedere un rimborso:
In caso di approvazione di un rimborso eccezionale, ulteriore rispetto a quanto sopra descritto, il trasferimento sarà effettuato con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento del piano di abbonamento selezionato e una e-mail di conferma del rimborso sarà inviata al Cliente non appena il rimborso sarà stato emesso.
Esclusione di responsabilità
In conformità con la sezione “Descrizione dei servizi” dei presenti Termini e Condizioni, la Società non si assume alcuna responsabilità per le seguenti circostanze che sono al di fuori del nostro ragionevole controllo:
- Il Sito non sarà responsabile per l’aggiornamento, l’accuratezza, la veridicità o la legalità delle informazioni contenute in qualsiasi Documento archiviato dagli
- Utenti, né per il loro utilizzo attraverso il Sito.
- La Società non sarà responsabile della qualità, accuratezza, affidabilità, sincerità, integrità o disponibilità della documentazione professionale creata dall’Utente e/o dal Cliente e inviata ai terzi datori di lavoro, in quanto è al di fuori del nostro ragionevole controllo.
- Il Sito non garantisce la qualità o l’appropriatezza dei file caricati, consultati o memorizzati che saranno, in ogni caso, di responsabilità dell’Utente, e la Società non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, consequenziali o incidentali derivanti da usi non imputabili.
- Per la veridicità e la validità delle posizioni di lavoro pubblicate da terzi datori di lavoro in cui il Sito non è coinvolto, così come per eventuali transazioni o scambi di informazioni tra i datori di lavoro e l’Utente e/o il Cliente per completare le domande di lavoro.
- Il Sito non è coinvolto in transazioni o scambi di informazioni tra le società che forniscono corsi online o posizioni di lavoro sul sito e gli Utenti e/o i Clienti, e di conseguenza, la Società non può essere ritenuta responsabile per la fornitura di servizi da parte di terzi, informazioni sul loro sito web o mostrate sul nostro o sui loro annunci. Pertanto, le nostre informazioni sul lavoro e gli strumenti dei corsi online sono esclusivamente informativi, in modo che gli Utenti possano consultarli.
- Inoltre, l’Utente e/o il Cliente esonera espressamente la Società e, tra l’altro, i suoi fornitori di servizi, o partner commerciali, da qualsiasi responsabilità derivante dalla verifica e dall’applicazione di avvisi di lavoro o corsi online, nonché dalla possibile illegalità di tali informazioni, dall’accesso di terzi alle loro informazioni e dalla violazione dei diritti di terzi in merito ai Documenti creati desiderati.
Allo stesso modo, si prega di essere consapevoli del fatto che la Società non sarà ritenuta responsabile se:
- Se ci fornite i dati personali di una terza persona senza il suo previo consenso esplicito, come ad esempio quando create un CV per una terza persona.
- Se ci fornite i dati personali di un minore e non siete i suoi genitori e/o tutori legali e/o non avete ottenuto l’autorizzazione dei suoi genitori o tutori legali a comunicarci i dati personali del minore.• Se siete un minorenne e avete incluso e/o fornito i vostri dati personali a questo sito web o li avete comunicati a siti web di terzi e/o del datore di lavoro senza il preventivo consenso scritto dei vostri genitori o tutori legali.
In generale, la Società non sarà responsabile per ogni utilizzo del Sito da parte degli Utenti o dei Clienti che sia contrario alla normativa applicabile. La Società si riserva il diritto di adottare qualsiasi misura volta a prevenire l’adozione di tali condotte.
L’Utente e/o il Cliente risponderà alla Società e/o a terzi corrispondenti per eventuali danni che potrebbero essere causati dalla violazione dei suoi impegni e/o obblighi previsti dalle presenti Condizioni Generali.
Esclusione di responsabilità per l’Intelligenza Artificiale
Questo sito web utilizza tecnologie di Intelligenza Artificiale per migliorare l’esperienza dell’utente e fornire funzionalità automatizzate. Tuttavia, il contenuto generato o le raccomandazioni fornite dall’Intelligenza Artificiale non sono sempre accurate, complete o appropriate per tutte le situazioni. L’Intelligenza Artificiale può basarsi su schemi, algoritmi e modelli che non sempre riflettono il contesto specifico di ciascun Utente.
Questo sito web non si assume alcuna responsabilità per errori, imprecisioni o conseguenze derivanti dall’uso di servizi alimentati dall’Intelligenza Artificiale. Si consiglia all’Utente di convalidare qualsiasi informazione rilevante attraverso altre fonti affidabili prima di prendere decisioni importanti basate su tali contenuti. L’utilizzo del portale implica l’accettazione di questi termini e delle esclusioni di responsabilità.
Assistenza clienti
Abbiamo un Servizio Clienti multilingue 24/7 per facilitare la comunicazione tra voi e la nostra Azienda. Il nostro Servizio Clienti si occuperà delle vostre richieste, suggerimenti, reclami e/o reclami riguardanti i servizi che offriamo attraverso questo sito web e, se del caso, gestirà le richieste di cancellazione ricevute.
Puoi contattare il nostro servizio clienti tramite i seguenti mezzi:
- LiveChat disponibile sul nostro sito Web, dove un agente ti assisterà personalmente;
- info@onlinecv.it
- Modulo di Contatto
- Telefono
Ti informiamo che, per motivi di sicurezza, il Servizio Clienti potrebbe chiederti di fornire dati personali e/o informazioni per verificare la tua identità e che sei nostro Cliente, prima di procedere all’evasione della tua richiesta. I dati richiesti comprendono: (i) l’e-mail di registrazione utilizzata nel nostro sito web; (ii) User ID (che viene fornito nell’e-mail di conferma del pagamento); (iii) ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per acquistare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra Politica sulla Riservatezza.
Tieni presente che le telefonate al nostro Servizio Clienti verranno registrate per motivi di sicurezza e per migliorare la qualità del servizio telefonico, essendo questa una pratica standard in molte aziende. Sarai debitamente informato che la tua chiamata sarà registrata e avrai inoltre accesso alle informazioni su come la Società tratta i dati personali che ti sarà richiesto di fornire durante la telefonata al fine di verificare la tua identità di Cliente, nonché come il piano di abbonamento ai Servizi qui offerti che hai acquistato al fine di soddisfare adeguatamente la tua richiesta. Ti informiamo che la tua chiamata verrà registrata solo se ci dai il tuo esplicito consenso, che si intenderà concesso se non riattacchi e attendi di essere assistito da un agente del servizio clienti. Se non desideri che la tua chiamata venga registrata, devi agganciare e non continuare con la chiamata e contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail info@onlinecv.it. Per ulteriori informazioni su ciò che facciamo con i tuoi dati personali, puoi consultare la nostra Informativa sulla privacy.
Con riferimento a quanto sopra, è importante notare che a seconda del tipo di richiesta avanzata dal Cliente, essa sarà solitamente evasa e/o risolta immediatamente nel corso della telefonata, mentre altre richiedono procedure interne, pertanto la risposta alla tua richiesta sarà inviata, per motivi di sicurezza, all’e-mail di contatto che il Cliente ha fornito al momento della registrazione a questo sito.
Tieni presente che elaboriamo con cura ogni singola domanda/email, quindi ti risponderemo nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro il termine stabilito dalle leggi e dai regolamenti applicabili.
Nel caso in cui non fosse soddisfatto, il Cliente
potrà attivare la piattaforma online di risoluzione delle controversie della
Commissione Europea, disponibile, nella sua versione in lingua italiana, al
seguente link:
https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT
Legislazione applicabile e giurisdizione
I presenti Termini e Condizioni sono disciplinati e interpretati in conformità con le leggi e i regolamenti spagnoli attualmente in vigore.
In caso di controversie o disaccordi tra il Cliente e la Società derivanti dai presenti Termini e Condizioni, entrambe le parti si impegnano a sottoporre la loro risoluzione, al Tribunale competente del luogo di residenza del Cliente.
La nullità, totale o parziale, di una qualsiasi delle disposizioni dei presenti Termini e Condizioni, non pregiudica la validità delle altre disposizioni.
Il mancato esercizio da parte della Società di qualsiasi diritto previsto o derivato da questi Termini e Condizioni non deve essere interpretato, in nessun caso, come una rinuncia a tale diritto, a meno che non sia espressamente e per iscritto rinunciato dalla nostra Società o prescrizione legale dell’azione, che in ogni caso corrisponda alla legislazione vigente applicabile.