CREA IL TUO CV ONLINE

Condizioni di utilizzo

Entrata in vigore: Gennaio, 2021.
Resume Templates
Condizioni di utilizzo

Generale

Le presenti condizioni di utilizzo disciplinano le condizioni di accesso e navigazione attraverso questo sito web, di proprietà di Lead Career SL. (in seguito, “la Società”).

L’accesso e l’uso del presente sito web è volontario e gratuito (salvo l’acquisizione di un piano di abbonamento, la ricerca di offerte di lavoro e/o corsi online) e conferisce automaticamente lo stato di “Utente” a chiunque vi acceda, navighi o lo utilizzi (in seguito, “l’Utente”, “voi”). Tale stato presuppone la completa accettazione delle presenti Condizioni di utilizzo. Pertanto, consigliamo di leggere attentamente le seguenti Condizioni di utilizzo, prima di utilizzare questo sito web. Nel caso in cui l’Utente non accetti di essere vincolato alle Condizioni di utilizzo, si prega di non continuare ad accedere o utilizzare questo sito web.

Le presenti Condizioni di utilizzo possono essere aggiornate in qualsiasi momento e senza preavviso all’Utente, al fine di conformarsi alle leggi e ai regolamenti applicabili, in base a questioni aziendali o a causa di modifiche nei documenti professionali o nelle funzionalità del nostro sito web. Le nuove Condizioni di utilizzo saranno applicabili non appena pubblicate sul sito web. Pertanto, l’Utente prende atto e accetta che è sua responsabilità rivedere periodicamente le Condizioni di utilizzo applicabili.

L’Utente accetta di utilizzare e navigare attraverso questo sito web nel rispetto di tutte le leggi e i regolamenti vigenti, nonché in conformità con le presenti Condizioni di utilizzo.

Se una parte o una clausola delle presenti Condizioni di utilizzo viene dichiarata nulla da una decisione giudiziaria, la parte e/o le clausole rimanenti rimarranno valide.

Informazioni e servizi del sito web

Il presente sito web può essere utilizzato solo da persone maggiorenni avente capacità giuridica. Pertanto, se non si soddisfano questi requisiti in conformità con le leggi e i regolamenti applicabili del proprio paese, si prega di non visitare o utilizzare questo sito web. A tal proposito, la Società si riserva il diritto di bloccare l’accesso a questo sito web, senza preavviso, agli Utenti che non rispettano tali requisiti.

Questo sito web offre l’accesso a contenuti specializzati, suggerimenti e servizi in relazione alla creazione di documentazione professionale come curriculum, lettere di presentazione e/o un profilo elettronico agli Utenti.

Inoltre, offriamo la possibilità di utilizzare i percorsi informativi del nostro sito web per cercare offerte di lavoro e/o corsi online agli Utenti. Si prega di notare che il sito web non partecipa in alcuna transazione o scambio di informazioni tra datori di lavoro e utenti e/o aziende che offrono corsi online, quindi il sito web non ha alcun controllo sulla qualità, accuratezza, affidabilità, sincerità, integrità o disponibilità dei documenti, né la capacità dei potenziali datori di lavoro di fornire opportunità di carriera, né le persone a completare le richieste di lavoro, né la possibilità di fare richiesta per un corso online. Pertanto, i nostri percorsi informativi su lavoro e corsi online sono esclusivamente informativi, in modo che gli Utenti possano consultarli a proprio piacimento.

Per ottenere e scaricare la tipologia di documentazione professionale selezionata, consultare le offerte di lavoro e consultare o applicare per i corsi online, è necessario prima registrarsi al presente sito web, vincolandosi ai Termini e Condizioni.

Regole di condotta

L’Utente deve utilizzare questo sito web e il suo contenuto in conformità con le presenti Condizioni di utilizzo, le leggi e i regolamenti attualmente applicabili, il buonsenso e l’ordine pubblico in ogni momento. In particolare, ma senza limitazioni, l’Utente non dovrà:

  • Assumere i documenti professionali offerti se non soddisfa l’età legale richiesta e ha la capacità giuridica per contrattare in base alle leggi e ai regolamenti applicabili del suo paese.
  • Fare un uso inappropriato o illecito del contenuto del nostro sito web e/o utilizzarlo per svolgere attività illegali o lesive degli interessi o dei diritti della Società e/o di terzi.
  • Limitare o impedire a qualsiasi altro Utente di utilizzare e godere di questo sito web;
  • Violare i diritti di proprietà intellettuale della Società, compresi, ma non è limitato a, utilizzare, copiare, distribuire, modificare, creare opere derivate, trasferire (tramite vendita, rivendita, licenza, sublicenza, download o altro), riprodurre, distribuire, visualizzare o divulgare qualsiasi contenuto di questo sito web e/o qualsiasi parte di questo sito web senza previa autorizzazione scritta della Società, con o senza scopi commerciali;
  • Violare i diritti di proprietà intellettuale di terzi in relazione all’accesso o all’uso di questo sito web.
  • Eludere, disattivare o comunque interferire con le funzionalità relative alla sicurezza del sito web o funzionalità che impediscono o limitano l’uso o la copia di qualsiasi contenuto o che impongono limitazioni all’uso del sito web;
  • Inviare o diffondere informazioni, codici o contenuti che potrebbero ridurre, danneggiare, disturbare o impedire l’accesso di qualsiasi Utente o il normale utilizzo di questo sito web e/o danneggiare le apparecchiature appartenenti alla Società (come server o reti collegate al sito web) o ad altri Utenti. Ciò include, ma non è limitato a, malware, virus, bombe logiche, ecc;

Ci riserviamo il diritto di bloccare e/o sospendere l’accesso agli Utenti che non ottemperano agli obblighi di cui sopra, in qualsiasi momento e senza preavviso, nonché di esercitare tutte le azioni legali che riteniamo opportune per preservare i nostri legittimi interessi, al fine di mantenere la qualità, la sicurezza e la disponibilità del presente sito web.

Limitazione di garanzie e responsabilità

L’uso del presente sito web avviene sotto la responsabilità e il rischio dell’Utente. La Società fa del suo meglio per garantire all’Utente la disponibilità del sito web e una navigazione sicura. Tuttavia, l’accesso a questo sito web può essere interrotto tempestivamente da attività di manutenzione e/o caricamento di aggiornamenti dei contenuti e/o documenti professionali offerti attraverso di esso. Inoltre, non possiamo garantire che il sito web verrà mantenuto senza interruzioni, ritardi, errori o omissioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà, così come per possibili danni che possono essere causati da terzi attraverso intrusioni illegittime al di fuori del nostro controllo.

Fatto salvo quanto precede, la Società farà del suo meglio per essere il più precisa possibile e per evitare errori nel contenuto e nelle informazioni fornite sul proprio sito web. Se l’Utente rileva imprecisioni, lo esortiamo cortesemente a contattare il nostro team di assistenza tramite email info@onlinecv.it o attraverso il nostro Modulo di contatto.

Di conseguenza, né la Società né i suoi partner, fornitori, dipendenti o rappresentanti saranno responsabili per qualsiasi errore o omissione presente sul sito web o se il contenuto e le informazioni di questo sito web sono utilizzati da un Utente o da terzi per scopi illegali e/o per causare danni a terzi o alla reputazione della Società.

Inoltre, la Società non sarà ritenuta responsabile per la veridicità e validità dei corsi online e per le posizioni lavorative pubblicate da datori di lavoro terzi in cui il sito non è coinvolto, nonché per eventuali transazioni o scambi di informazioni tra datori di lavoro e Utente e/o il Cliente per completare le richieste di lavoro.

Allo stesso modo, la Società non si assumerà alcuna responsabilità per l’accesso a questo sito web da parte degli Utenti al di sotto dell’età legale richiesta in base alle leggi e ai regolamenti applicabili del loro paese, essendo responsabilità dei loro genitori e/o tutori legali esercitare un controllo adeguato su l’attività e/o l’uso di Internet da parte dei figli o minori a proprio carico; impedire il loro accesso a siti web il cui contenuto non è adatto o consigliato ai minori, nonché l’invio di dati personali senza l’autorizzazione preventiva dei genitori o dei tutori legali. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere la nostra Informativa sulla privacy.

La Società sarà esonerata da qualsiasi responsabilità che possa derivare dalla violazione delle presenti Condizioni di utilizzo da parte dell’Utente.

Diritti di proprietà intellettuale

www.OnlineCV.it è un dominio registrato dalla Società. Pertanto, non può essere utilizzato da terze parti in connessione con altri prodotti e/o servizi diversi da quei documenti professionali offerti su questo sito web poiché può causare confusione tra i nostri Utenti e/o discredito della Società.

La totalità degli elementi contenuti in questo sito web, siano essi testi, articoli, descrizioni, immagini, grafici, suoni, video, marchi, loghi, funzionalità interattive o qualsiasi altro tipo di elemento, la sua struttura e il suo design, la selezione e la presentazione del contenuto e gli elementi ivi inclusi, o qualsiasi altro elemento, e il software necessario per il suo funzionamento, accesso e utilizzo, sono di proprietà della Società o, a seconda dei casi, o dei partner della Società a cui abbiamo presentato le licenze corrispondenti. Tutti gli elementi del presente sito web sono protetti da diritti di proprietà intellettuale che devono essere rispettati dall’Utente e/o dal Cliente. Tale questione è segnalata anche da un avviso di copyright presente nella home page di questo sito web.

La riproduzione, la copia, la distribuzione, la comunicazione pubblica, la trasformazione o, in generale, qualsiasi utilizzo degli elementi protetti di questo sito web con o senza scopi commerciali, senza il preventivo consenso scritto della Società è espressamente e totalmente vietato.

L’accesso e l’utilizzo di questo sito web non trasferisce in alcun caso i diritti di proprietà intellettuale della Società all’Utente e/o al Cliente, né la concessione di una licenza o autorizzazione.

Inoltre, si noti che la Società si riserva tutti i diritti di proprietà intellettuale che non sono espressamente indicati nelle presenti Condizioni di utilizzo e che ci corrispondono in conformità con le leggi e i regolamenti attualmente in vigore.

La Società si riserva il diritto di intraprendere quante più azioni legali contro gli utenti che violano in qualsiasi modo i loro diritti di proprietà intellettuale.

Privacy

La Società si impegna fermamente a proteggere la privacy degli utenti e dei clienti. I dati personali che l’Utente ci fornisce sono necessari, tra le altre cose, per creare un account e completare il documento professionale di suo interesse. Oltre ai dati ottenuti tramite la navigazione e/o utilizzo di questo sito web, verranno trattati secondo quanto indicato nella nostra Informativa sulla privacy e Politica sui cookie.

La Società ha adottato le misure tecniche e organizzative adeguate per garantire la riservatezza, l’integrità, la disponibilità e la sicurezza dei dati personali trattati.

Giurisdizione e leggi applicabili

Le presenti Condizioni di utilizzo saranno regolate e interpretate in conformità con la legge spagnola attualmente applicabile.

In caso di controversia o disaccordo tra il Cliente e la Società, derivante dalle presenti Condizioni di utilizzo, entrambe le parti accettano di sottoporre la loro risoluzione, a loro libera scelta e rinunciando espressamente a qualsiasi altra giurisdizione a cui possono avere diritto, alle Corti e ai Tribunali competenti nel luogo di residenza del Cliente.

La nullità, totale o parziale, di una qualsiasi delle disposizioni delle presenti Condizioni di utilizzo, non inficerà la validità delle altre disposizioni.

Il mancato esercizio da parte della Società di qualsiasi diritto previsto o derivato da questi Termini di utilizzo non deve essere interpretato, in nessun caso, come una rinuncia a tale diritto, a meno che non sia espressamente e per iscritto rinunciato dalla nostra Società o prescrizione legale dell’azione che in ogni caso corrisponde secondo la legislazione vigente applicabile.

A causa del COIVID hai meno lavoro? Lascia che OnlineCV ti faccia ottenere un nuovo lavoro al più presto possibile.