Ultimo aggiornamento: 04/01/2018

I seguenti Termini e Condizioni sono disponibili su www.onlinecv.it

(di seguito, “Web” o “sito Web”) e stabiliscono le condizioni di utilizzo e di accesso ai servizi offerti agli utenti dal sito Web in merito al marchio, i prodotti e i servizi di

L’uso del Web implica l’accettazione di questi Termini e Condizioni da parte dell’utente (di seguito, “Utente”). Analogamente, l’uso del Web, destinato a persone di età legale, comporta che l’Utente sia pienamente capace di agire per conto proprio. È necessario che l’Utente legga attentamente questo documento e sia consapevole che il Web e i Termini e Condizioni descritti nel presente documento potrebbero essere soggetti a modifiche.

Definizioni

  • Termini e Condizioni: questo documento, così come eventuali aggiunte, allegati, note o modifiche che possono essere allegate in qualsiasi momento mentre il Web rimane valido e funzionante, costituisce i termini e le condizioni legali relativi al rapporto tra l’Utente e il Web.
  • Documenti: la documentazione professionale come un Curriculum Vitae (curriculum), profili elettronici, lettere di accompagnamento, fotografie, video, grafici, immagini, tabelle di contenuti, testi, dati, commenti degli utenti, comunicazioni, pubblicazioni, messaggi, articoli e qualsiasi altro contenuto simile che possono essere incorporati nel Web e modificati, creati, corretti, ecc.
  • Servizi: contenuti e servizi specializzati relativi alla documentazione professionale, compresi quelli che consentono la creazione di un curriculum, profili elettronici, lettere di accompagnamento, fotografie, video, grafici, immagini, tabelle di contenuti, testi, dati, commenti degli utenti, comunicazioni, pubblicazioni, messaggi, articoli e altri contenuti simili che possono essere incorporati nel Web.
  • Utenti: la persona che è autorizzata ad accedere al sito Web in base alle modalità disponibili, sia come visitatore che potenziale Utente del Web o previa iscrizione nel Web e quindi la persona che accetta i presenti Termini e Condizioni per l’uso di servizi forniti da www.onlinecv.it​.
  • Web/sio Web: La pagina Web in cui www.onlinecv.it​ offre i propri servizi, gestiti e commercializzati dal Web e/o dai suoi partner commerciali e associati.

Marchio

I servizi disponibili sulla pagina web www.onlinecv.it​ sono forniti dal Web, un marchio di proprietà e interamente gestito da
(di seguito, la “Società”) opera in Spagna dalla sua sede situata a Stream Image Stream Image Stream Image Stream Image Stream Image Stream Image Stream Image Stream Image ed è iscritta al Barcellona Commerce Registry (Registro Mercantil de Barcelona: T 45832, F 48, S 8, H B500429, I/A 1) con il numero B66969718.

Attraverso il suo sito web www.onlinecv.it​, la Società offre ai suoi Utenti, informazioni chiare e precise sulle caratteristiche dei prodotti e dei servizi commercializzati, nonché i dettagli necessari per contattare la sede principale in Spagna.

Descrizione dei servizi

www.onlinecv.it è una piattaforma di servizi che consente ai suoi Utenti di accedere ai contenuti e servizi specializzati (di seguito, “i Servizi”) relativi alla documentazione professionale come quelli che consentono la creazione di un curriculum, profili elettronici, lettere di accompagnamento, fotografie, video, grafici, immagini, tabelle di contenuti, testi, dati, commenti degli utenti, comunicazioni, pubblicazioni, messaggi, articoli e altri contenuti simili. Tutti i contenuti e i servizi disponibili sul Web, che non sono stati incorporati nella data “Ultimo aggiornamento” all’inizio di questi Termini e Condizioni, saranno considerati automaticamente inclusi nei Servizi una volta che faranno parte del Web.

Lo scopo del Web è quello di fungere da portale internet, in cui gli Utenti possono creare i propri documenti e ai quali alcune società avranno accesso per il reclutamento, la selezione, un colloquio professionale, la fornitura di servizi, ecc. www.onlinecv.it​ non rivede, controlla, modifica o monitora i Documenti e non effettua valutazioni su di essi o selezioni di Documenti o individui. Il sito Web non è coinvolto in alcuna transizione o scambio d’informazioni tra datori di lavoro e gli Utenti, pertanto il sito Web non ha alcun controllo sulla qualità, accuratezza, affidabilità, sincerità, integrità o disponibilità dei Documenti, né sulla capacità dei potenziali datori di lavoro di fornire opportunità di carriera, né le persone di completare le proprie richieste di lavoro. www.onlinecv.it non fornirà dichiarazioni o garanzie di alcun tipo su potenziali datori di lavoro o individui.

Le informazioni rese disponibili attraverso il Web, comprese quelle relative alla creazione, modifica e/o revisione dei Documenti sul sito Web, saranno regolate dalla politica sulla riservatezza di www.onlinecv.it​, che è disponibile all’indirizzo www.onlinecv.it/(la “Politica sulla riservatezza”). Questi termini e condizioni incorporano i termini stabiliti nella politica sulla riservatezza, se necessario.

Nel creare documenti utilizzando i servizi Web, gli Utenti acconsentono alla memorizzazione di quanto sopra indicato dal Web, nonché la possibilità di condividerli con datori di lavoro o terze parti che hanno accesso ai profili elettronici degli Utenti, in conformità alle normative applicabili e alla politica sulla riservatezza. Nel caso in cui la connessione al sito Web sia prodotta tramite i servizi di terze parti, gli Utenti accettano che www.onlinecv.it​ possa accedere e utilizzare le informazioni a tali servizi nel modo consentito e archiviare tali credenziali per l’uso.

Per accedere al Web, gli Utenti devono disporre dell’attrezzatura necessaria, che include tutti gli strumenti necessari per stabilire una connessione a internet (inclusi PC o computer portatili, modem, tablet, altri dispositivi, ecc.), per i quali il sito Web non può essere ritenuto in alcun modo responsabile.

Iscrizione, nome utente e password

Gli Utenti dovranno iscriversi all’indirizzo www.onlinecv.it​ ​ per accedere a determinati Servizi o aree del Web. Per quanto riguarda l’iscrizione, il sito Web potrebbe rifiutarsi di assegnare un nome utente (o indirizzo email) già in uso da un’altra persona, che potrebbe comportare l’uso illegale dell’account da parte di un’altra persona; che viola o può violare qualsiasi proprietà intellettuale o altri diritti; che è offensivo o che il sito Web ritiene inaccettabile per qualsiasi motivo a propria discrezione.

Il nome utente e la password assegnati sono esclusivamente per uso personale e non possono essere utilizzati da altre persone, inclusi i colleghi delle stesse organizzazioni dell’Utente, coloro che forniscono o ricevono servizi da o verso l’Utente o affiliati. Gli Utenti sono responsabili del mantenimento della riservatezza di qualsiasi password che possono utilizzare per accedere al Web e si impegnano a non trasferire, comunicare o concedere nome utente o password, o altrimenti prestare o trasferire i loro diritti d’uso o accesso al Web a terzi.

Il sito Web può monitorare l’uso di nome utente e password e può richiedere all’Utente di modificarli a sua esclusiva discrezione. Nel caso in cui un nome utente o una password non soddisfino le condizioni di sicurezza necessarie, www.onlinecv.it può richiedere immediatamente la loro modifica, o procedere alla chiusura dell’account dell’Utente.

Gli utenti sono responsabili per qualsiasi interazione con il Web che si verifica in relazione al proprio nome utente o password, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, tutte le transazioni possibili e in particolare eventuali costi sostenuti. Gli Utenti accettano di comunicare immediatamente al Web qualsiasi uso non autorizzato del proprio nome utente o password, o qualsiasi altro problema di sicurezza in relazione al proprio account o al Web stesso, nonché di assicurarsi che procedano a chiudere le proprie sessioni di utilizzo del Web (se richiesto) al termine di ogni sessione. Il sito Web non è responsabile per eventuali perdite o danni che possono verificarsi per la violazione di tali responsabilità.

Il sito Web si riserva il diritto di valutare ogni richiesta dell’Utente, prima di autorizzare l’uso dei servizi offerti e gli Utenti, al momento di stipulare un contratto con il sito Web e accettarlo. Il sito Web può a sua esclusiva discrezione:

  • Monitorare le richieste di utilizzo dei Servizi;
  • Alterare, eliminare o rifiutare qualsiasi richiesta;
  • Comunicare le richieste e qualsiasi circostanza pertinente a terzi quando necessario per l’utilizzo dei Servizi, in conformità con le normative applicabili.

Pagamento dei servizi

Nel caso in cui gli Utenti contrattino i Servizi di www.onlinecv.it​, sia per un uso singolo che per mezzo di un abbonamento, gli Utenti accettano che terze parti possano elaborare e memorizzare i propri dati di pagamento, al fine di ricevere il pagamento dei Servizi sottoscritti con il sito Web, secondo le regole dell’applicazione e della politica sulla riservatezza.

Il contratto dei Servizi del sito Web sarà effettuato tramite il pagamento della tassa corrispondente insieme a eventuali imposte o tasse derivanti dalla richiesta. Nel caso in cui la raccolta dei ricavi venga effettuata dalle autorità pubbliche attraverso www.onlinecv.it​, l’Utente acconsente e accetta di rimborsare tali importi, se fossero necessari da pagare.

Gli Utenti possono procedere al pagamento dei Servizi del Web attraverso il pagamento regolare e ricorrente della quota corrispondente, che sarà stabilita al momento della conclusione del contratto con l’Utente. Gli Utenti riceveranno le informazioni corrispondenti ai termini di pagamento, nel modo in cui sono state concordate con il Web e in conformità con tutte le normative applicabili, inclusa la procedura per la finalizzazione del pagamento dei Servizi.

Pagamenti occasionali

www.onlinecv.it offre la possibilità di utilizzare i suoi Servizi per un periodo definitivo o attraverso abbonamenti Base e Premium. Quando si contrae un abbonamento Premium, gli Utenti accettano di pagare l’aliquota applicabile, che sarà elaborata al momento dell’iscrizione e comprenderà l’uso del piano Premium durante il periodo di abbonamento concordato (30 giorni di calendario per un anno). Gli Utenti pagheranno i Servizi contratti durante il periodo di abbonamento e fino alla cancellazione.

I periodi di abbonamento verranno rinnovati automaticamente per periodi di tempo uguali a quelli inizialmente contrattati, a meno che l’Utente o il sito Web procedano a cancellare l’abbonamento prima della fine del periodo di abbonamento attuale. Per annullare l’abbonamento, gli Utenti possono procedere direttamente attraverso la propria pagina del profilo personale https://app.onlinecv.it/editor/profile/  seguendo questi semplici passaggi https://www.onlinecv.it/annullare/ o inviando una email all’indirizzo ​info@onlinecv.it

Gli Utenti devono fornire dati per il pagamento dei Servizi che siano accurati, veritieri e aggiornati. Nel caso in cui le informazioni di pagamento non siano aggiornate e l’Utente non abbia comunicato le nuove informazioni di pagamento, il sito Web procederà a riscuotere qualsiasi importo dovuto per i Servizi contratti utilizzando il metodo di pagamento inizialmente designato. Gli Utenti saranno responsabili per il pagamento di eventuali importi dovuti al Web.

Eventuali immagini, descrizioni o riferimenti a prodotti o servizi sul Web, non implicano automaticamente la garanzia, l’adesione o l’obbligo della vendita o della commercializzazione di tali articoli da parte del sito Web. www.onlinecv.it si riserva il diritto, con o senza preavviso, di apportare modifiche a dette immagini, descrizioni o riferimenti, per limitare la quantità disponibile di qualsiasi prodotto o servizio, di indirizzare o introdurre limitazioni o condizioni per accogliere qualsiasi coupon, codice promozionale sia su coupon sia su altri elementi, o altre promozioni, per vietare agli Utenti determinate transazioni in conformità con questi termini e rifiutare l’offerta di prodotti o servizi a qualsiasi utente.

Il prezzo e la disponibilità di qualsiasi prodotto o servizio sul Web, sono soggetti a variazioni e modifiche a volte senza preavviso e in conformità con le specifiche del Web. Eventuali rimborsi e modifiche ai Servizi Utente, saranno effettuati in conformità con le politiche di restituzione e cambio del Web. Gli Utenti pagheranno qualsiasi importo che potrebbero essere stati sostenuti per i Servizi Web, nei termini concordati al momento della stipulazione dei Servizi, comprese, se applicabili, le spese associate (come i costi di spedizione e di archiviazione) e le imposte e le tariffe applicabili.

Pagamenti e abbonamenti

Se acquisti uno dei servizi che offriamo a pagamento, abbonamento singolo o abbonamento completo, accetti che i fornitori della Società possano memorizzare i tuoi dati di pagamento. Accetti inoltre di pagare le tariffe applicabili per i prodotti o i servizi richiesti (compresi gli abbonamenti mensili o annuali periodici) prima della scadenza, più tutte le spese relative, e di rimborsare eventuali costi di riscossione e interessi sugli importi ritardati.

Qualsiasi mancato pagamento può portare alla cessazione del tuo abbonamento. A seconda dell’origine delle vostre transazioni, del metodo di pagamento utilizzato e dell’origine del vostro metodo di pagamento, la transazione può essere soggetta a commissioni applicabili per il cambio di valuta o per la differenza di prezzo, a causa delle commissioni di cambio. La transazione può essere soggetta a commissioni di cambio valutate dalla banca o dall’ente emittente della carta. La Società non è responsabile delle commissioni per i cambi o eventuali supplementi e non fornirà alcun risarcimento o rimborso per eventuali sovrattasse imposte dalla propria banca o emittente della carta. La Società non accetta tutti i metodi di pagamento, valuta o luoghi di pagamento. Se il metodo di pagamento che utilizzate con noi scade, come la carta di credito o di debito, e non modificate i vostri dati di pagamento o cancellate il vostro account o servizio, ci autorizzate a continuare a fatturare mediante lo stesso metodo di pagamento, e sarete ritenuti responsabili degli importi non pagati.

Tutte le commissioni applicabili sono calcolate tenendo conto delle informazioni di fatturazione fornite al momento dell’acquisto. L’Utente riconosce che qualsiasi prodotto o servizio acquistato è soggetto alle presenti condizioni e alle eventuali condizioni aggiuntive relative al prodotto o servizio che offriamo.

Periodi minimi di contratto e diritti di cancellazione

L’utente avrà il diritto al recesso mediante il quale potrà richiedere la cancellazione dei Servizi e il download per 14 giorni di tutti i Documenti ospitati sul Web, garantendo il ritorno dell’importo pagato durante tale periodo. Inoltre, l’utente può annullare il servizio in qualsiasi momento durante il periodo di abbonamento attuale, per evitare l’addebito degli importi successivi. Per fare ciò, è necessario contattare il servizio clienti all’indirizzo “info@onlinecv.it.com” oppure è possibile farlo direttamente dalla pagina del proprio profilo https://app.onlinecv.it/editor/profile/  seguendo questi semplici passaggi ​https://www.onlinecv.it/annullare. Se si cancella un periodo di abbonamento di più di un mese, si riceverà un rimborso dei mesi rimanenti nel periodo di abbonamento per intero. Il mese corrente verrà addebitato e l’Utente avrà accesso all’abbonamento per tutto il mese. I mesi parziali non verranno rimborsati. I supplementi per i periodi di abbonamento non verranno rimborsati, indipendentemente dalla durata del periodo di abbonamento.

L’Utente accetta che i Servizi inizieranno non appena gli verrà inviata l’email di conferma del proprio abbonamento.

Condizioni generali d’uso

Il sito Web si riserva il diritto di apportare modifiche e/o miglioramenti in qualsiasi momento alle informazioni contenute nel sito Web o alla configurazione del sito Web e senza preavviso, che saranno soggette alle condizioni stabilite in questi Termini e Condizioni.

In particolare, si riserva il diritto di modificare unilateralmente, senza preavviso, la presentazione, la configurazione e il contenuto del sito Web e dei Servizi forniti, nonché le sue regole operative e i presenti Termini e Condizioni, agendo sempre in conformità con la legislazione vigente e a condizione che vi sia una causa sufficiente.

In caso di modifiche, queste verranno comunicate attraverso il sito Web stesso o secondo i mezzi ritenuti più efficaci per la conoscenza generale degli Utenti e saranno apportate per il miglioramento e l’aggiornamento delle operazioni.

Qualsiasi modifica entrerà in vigore immediatamente al momento della pubblicazione sul sito Web.

L’Utente accetta di utilizzare correttamente il sito Web in conformità con la legge e con le presenti note legali, morali e di ordine pubblico. L’Utente risponderà al sito Web o a terzi, per eventuali danni che potrebbero essere causati a seguito della violazione di tale obbligo.

L’accesso, la navigazione e l’uso del sito Web sono responsabilità dell’Utente e promette di utilizzare i contenuti diligentemente, correttamente e legalmente, nonché di rispettare fedelmente qualsiasi istruzione aggiuntiva fornita da www.onlinecv.it​ o personale autorizzato del Web in merito all’utilizzo del sito Web e dei suoi contenuti. L’Utente s’impegna ad astenersi, ma non esclusivamente, da quanto segue:

Uso dei contenuti per scopi o azioni contrari alla legge, alla moralità e alle buone usanze generalmente accettate o all’ordine pubblico. A tal fine, il sito Web si riserva il diritto di impedire o vietare l’accesso a qualsiasi Utente internet, che presenti in questo sito qualsiasi contenuto contrario al Web o ai regolamenti morali, riservandosi inoltre il diritto di esercitare tutte le misure legali che potrebbero corrispondere per evitare questo tipo di condotta.

Riprodurre, copiare, distribuire o consentire l’accesso pubblico attraverso qualsiasi forma di comunicazione pubblica; alterare, cambiare, modificare o adattare il contenuto, a meno che non sia autorizzato dal titolare dei diritti corrispondenti o consentito dalla legge.

Utilizzare i contenuti e, in particolare, le informazioni di qualsiasi tipo ottenute attraverso il Web o i suoi servizi per inviare pubblicità, comunicazioni a scopo di vendita diretta o con qualsiasi altro tipo di scopo commerciale, promozionale o di invio di messaggi (incluso qualsiasi tipo di “junk mail”, “spam”, “chain letter”, “pyramid scheme” o simili), nonché per commercializzare o altrimenti divulgare dette informazioni.

Eseguire qualsiasi atto contrario alle norme che regolano la protezione dei dati personali, il mercato e i consumatori, la proprietà intellettuale, le norme fiscali, la tutela dell’onore, la privacy, l’immagine e la reputazione di persone o entità.

Eseguire qualsiasi atto di diffamazione, abuso o aggressione, molestia, minaccia e/o frode di qualsiasi tipo; così come qualsiasi atto o attività che è considerata o può essere considerata oscena, indecente, pornografica o legata alla pornografia, o in qualsiasi altro senso offensivo.

Eseguire qualsiasi attività che possa dar luogo a responsabilità civile o penale, che incoraggi comportamenti punibili dalla legge, o incoraggia o promuove attività illegali come “hacking”, “cracking” o “phreaking”.

Introdurre con qualsiasi mezzo elementi come virus, worm, trojan, “easter eggs”, “time bombs”, spyware, o altri software, codici o file che potrebbero essere dannosi, pericolosi o invasivi o che potrebbero danneggiare o abusare delle operazioni del sito Web o monitoraggio o controllo dell’uso di qualsiasi tipo di hardware, software o apparecchiatura.

Utilizzare qualsiasi robot, “spider”, applicazione di ricerca o recupero sul Web o installare o utilizzare qualsiasi dispositivo automatico o manuale per recuperare, indicizzare, eseguire “crapes”, “data mining” o altrimenti raccogliere o archiviare contenuto Web o riprodurre o bypassare la struttura di navigazione o la presentazione del Web, senza previo consenso espresso da parte di www.onlinecv.it​.

L’uso del Web per scopi dannosi a www.onlinecv.it​, alla sua proprietà o ai suoi interessi, o a terze parti, è espressamente vietato o in qualsiasi modo che sovraccarichi, danneggi o renda reti, server e altro hardware, o prodotti e applicazioni (Software), il sito Web o terze parti inutili.

Gli Utenti e, in generale, qualsiasi persona che accede al Web attraverso qualsiasi canale, dovrebbero astenersi dall’ottenere o tentare di ottenere qualsiasi tipo di materiale accessibile attraverso il Web stesso o i servizi forniti dal Web, utilizzando mezzi o procedure diverse da quelle rese disponibili a tale scopo.

Responsabilità e obblighi

Le informazioni fornite e gestite dall’Utente sono confidenziali e soggette al segreto professionale. Il Web garantisce ai propri Utenti che i dati personali che vengono forniti attraverso il Web, saranno trattati in conformità con i regolamenti sulla protezione dei dati personali in vigore in Spagna, così come nell’Unione Europea, con particolare riferimento alla direttiva 95/46 / EC del Parlamento Europeo e del Consiglio Europeo del 24 Ottobre 1995, sulla tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e sulla libera circolazione di tali dati e il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio Europeo del 27 Aprile 2016 sulla tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e sulla libera circolazione di tali dati e per i quali la direttiva 95/46 / CE sarà abrogata.

Il sito Web garantisce l’applicazione di adeguate misure di sicurezza, conformi alle normative vigenti, progettate per proteggere la riservatezza, la sicurezza, l’integrità e la veridicità delle informazioni offerte su questo sito Web e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o perdita di materiali derivanti dall’uso fraudolento dei contenuti del sito Web, o dal proprio uso o accesso al sito Web, comprese le eventuali connessioni che possono essere effettuate attraverso quel sito o l’uso improprio di password o identificativi per accedere ai contenuti di quest’ultimo.

Al termine del rapporto giuridico stabilito con l’Utente, il sito Web s’impegna pienamente a impedire l’accesso a tutti i dati e le informazioni in suo possesso. La conservazione di qualsiasi dato o informazione a cui si accede in virtù dei servizi forniti sul Web dopo la cessazione di tali servizi è espressamente vietata, indipendentemente dal dovere di conservazione richiesto dalle disposizioni legali applicabili.

Il sito Web garantisce di effettuare la manutenzione di tutte le condizioni operative, gli aggiornamenti, i miglioramenti, la disponibilità e la sicurezza del Web necessari, nonché le condizioni necessarie per risolvere qualsiasi tipo di incidente o consultazione derivante dai Servizi, e quelli che potrebbero essere richiesti per garantire l’integrità dei meccanismi di autenticazione e identificazione richiesti.

Il sito Web e i Servizi resi disponibili attraverso di esso, devono essere utilizzati esclusivamente come strumento di archiviazione, consultazione e gestione dei Servizi forniti, con il sito Web risultante esonerato da ogni responsabilità relativa ad un uso improprio della piattaforma o per scopi diversi da quelli dichiarati.

Il sito Web non sarà responsabile della veridicità o legalità di qualsiasi documento memorizzato dagli Utenti, né per il suo utilizzo attraverso il Web. Il sito Web non garantisce la qualità o l’adeguatezza dei file caricati, consultati o archiviati che saranno in ogni caso responsabilità dell’Utente e non saranno responsabili per danni diretti, indiretti, consequenziali o incidentali derivanti da usi non attribuibili.

Il sito Web non è responsabile per danni di qualsiasi natura che possano derivare dalla disponibilità e dai difetti tecnici del sito. In particolare, www.onlinecv.it​ non è responsabile né garantisce che l’accesso a questo sito Web sia ininterrotto o privo di errori. In nessun caso il sito Web sarà ritenuto responsabile per perdite o danni di qualsiasi tipo derivanti dall’accesso e dall’uso del sito Web, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, quelli causati da sistemi informatici o quelli causati dall’introduzione di un virus.

In questo senso, il sito Web non sarà responsabile in alcun caso per (a) l’interruzione della sua attività commerciale; (b) ritardi o interruzioni nell’accesso al Web; (c) mancata consegna, consegna errata, corruzione, distruzione o altre modifiche di dati; (d) danni causati all’apparecchiatura informatica dell’utente o di terzi durante la fornitura del servizio Web e (e) di qualsiasi altro incidente al di fuori del ragionevole controllo del sito Web. Il sito Web non sarà responsabile per danni o perdite causati da decisioni prese in base alle informazioni divulgate da questo mezzo, né per eventuali inesattezze, omissioni o errori in esso contenuti. Il sito Web non è responsabile per danni e perdite di qualsiasi natura che potrebbero essere derivati dalla conoscenza non autorizzata di terze parti dei dati dell’Utente e del loro uso del sito Web.

Servizio clienti

www.onlinecv.it dispone di un servizio clienti per l’Utente, al fine di garantire i servizi del sito Web e per affrontare la risoluzione di eventuali problemi che potrebbero verificarsi, e questo può essere contattato tramite email all’indirizzo info@onlinecv.it.

Politica sui Link

Il sito Web non è responsabile in alcun modo per i contenuti dei siti Web i cui collegamenti possono essere menzionati sul sito Web. Allo stesso modo, il sito Web non può essere ritenuto responsabile per il risultato ottenuto attraverso questi collegamenti o le conseguenze derivanti dagli utenti che vi accedono.

Il sito Web sarà responsabile solo per il contenuto e i servizi forniti sui siti Web di cui è possibile citare i collegamenti su www.onlinecv.it in quanto il sito Web potrebbe avere una reale conoscenza della sua illegalità.

Nel caso in cui un Utente possa sospettare di una possibile violazione delle condizioni di riservatezza stabilite sul Web, l’Utente è tenuto a contattare il sito Web il prima possibile, per minimizzare i possibili effetti negativi che potrebbero derivare da tale situazione. Il sito web non sarà responsabile per eventuali perdite o danni che potrebbero sorgere nel caso in cui tali sospetti non siano comunicati nel modo indicato.

Proprietà industriale e intellettuale

L’accettazione di questi Termini e Condizioni da parte dell’Utente, implica una licenza per utilizzare gli strumenti del Web, che avrà un carattere non trasferibile o esclusivo, e consentirà l’uso e l’accesso dei Servizi forniti da www.onlinecv.it da qualsiasi parte del mondo.

Analogamente, l’intero sito Web, vale a dire gli elementi che contiene (testi, immagini, marchi, loghi, file audio, file software, combinazioni di colori, ecc.), nonché la struttura, la selezione e l’ordine dei contenuti, sono protetti dalle regole di proprietà intellettuale e industriale in vigore in Spagna e nei paesi in cui è utilizzato, e non possono essere sfruttate, riprodotte, distribuite, modificate, quotate, trasferite, trasformate o diffuse in altre forme non espressamente autorizzate.

L’accesso al sito Web non garantisce agli Utenti alcun diritto o proprietà sulla proprietà intellettuale e/o industriale del contenuto del sito Web.

I testi e gli elementi grafici (design, loghi, codice sorgente e simili) così come i contenuti, le immagini, i marchi, i loghi, ecc., che compaiono su queste pagine, la loro presentazione ed il loro assemblaggio, sono di proprietà esclusiva del sito Web, che ne conserva tutti i diritti di proprietà industriale e intellettuale, compreso il software. L’accesso a questo materiale non implica in alcun modo la concessione di una licenza per la sua riproduzione e/o distribuzione, che in nessun caso è consentita senza il preventivo consenso del sito Web, anche se l’origine dello stesso è dettagliata. Il sito Web si riserva il diritto di esercitare qualsiasi azione legale, che possa corrispondere ad essa, in conformità con le norme di applicazione nei confronti degli Utenti che violano o violano i diritti di proprietà intellettuale e industriale derivati dal sito Web in qualsiasi modo.

Proprietà dell’informazione

L’Utente è l’unico proprietario dei Documenti che incorpora, crea, cambia, modifica, gestisce o memorizza sul sito Web, pertanto, l’accesso ad essi da parte di terzi diversi dall’Utente, sarà effettuato sotto la supervisione e la responsabilità esclusiva dell’Utente. In ogni caso, l’Utente riconosce la legalità di tutte le informazioni utilizzate o divulgate sul sito Web, esentando espressamente www.onlinecv.it, la Società, o i suoi fornitori di servizi o partner commerciali da qualsiasi responsabilità derivante dall’eventuale illegittimità di tali informazioni e dalla violazione dei diritti di terzi.

L’Utente può in qualsiasi momento scaricare i Documenti dal sito Web in conformità con le funzionalità del sito Web, e avrà il diritto di revoca tramite il quale potrà richiedere la cancellazione del servizio e il download, per 14 giorni, di tutti i documenti ospitati sul sito Web, garantendo l’eliminazione di tutte le informazioni una volta che il servizio sarà interrotto.

Cookies

Al fine di ottenere statistiche sul numero di visitatori del Web, www.onlinecv.it utilizzerà informazioni non identificabili relative ai visitatori.

L’utilizzo del Web può generare “cookie”, intesi come frammenti di informazioni salvati sul disco rigido del computer dell’Utente, che possono essere utilizzati per migliorare il funzionamento del sito Web per le successive visite e offrire un servizio migliore all’Utente. L’Utente ha la possibilità di impedire la generazione di cookie sul proprio computer, modificando la configurazione del proprio browser.

Giurisdizione e legislazione applicabile

I presenti Termini e Condizioni sono regolati, interpretati ed eseguiti in conformità con le normative spagnole, rinunciando alla giurisdizione dell’Utente e sottomettendosi alla giurisdizione e sede dei Tribunali di Barcellona (Spagna), nonostante qualsiasi disposizione legale contraria.

Utilizzando i Servizi da diversi luoghi, gli Utenti si assumono tale uso sotto la propria responsabilità e a proprio rischio. Gli Utenti devono rispettare le normative stabilite nei luoghi in cui si trovano e da dove accedono ai Servizi, a seconda dei casi.

Termini di validità

Questi Termini e Condizioni si applicano a condizione che il sito Web non ne determini la risoluzione. Il sito Web può, a sua discrezione, interrompere l’accesso o l’uso del sito Web in conformità con le norme applicabili, inclusa la situazione in cui gli Utenti potrebbero aver violato o agito in modo incoerente con i presenti Termini e Condizioni. A seguito della cessazione del sito Web, i diritti di utilizzo di quest’ultimo cesseranno immediatamente, il sito Web potrà disattivare i nomi utente e le password assegnate, o eliminarli, insieme a qualsiasi informazione e/o documentazione associata e in base alle normative applicative.

www.onlinecv.it e tutti i marchi, le entità e le organizzazioni associate non si assumeranno alcuna responsabilità per la cessazione dell’uso del sito Web e/o dei Servizi rispetto a quelle economiche, che potrebbero derivare dal contratto dei Servizi, in conformità con i termini delle politiche di restituzione e cancellazione del sito Web.

Soluzione della disputa

Prima di iniziare qualsiasi procedura di intermediazione o arbitrato, gli Utenti devono contattare il sito Web tramite email all’indirizzo info@onlinecv.it per tentare di raggiungere una soluzione tra le parti.

I reclami riguardanti il Servizio verranno trattati entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della notifica via email all’indirizzo info@onlinecv.it o per iscritto all’indirizzo Stream Image Stream Image Stream Image Stream Image Stream Image Stream Image Stream Image Stream Image. Nel caso in cui il reclamo sia accettato dal sito Web, l’Utente avrà il diritto di utilizzare i Servizi in conformità con i termini concordati, o sarà rimborsato del prezzo corrisposto per detti Servizi.